post

Business Developer per Europa dell’est e Russia.

  • Profilo cliente: Una delle più importanti realtà imprenditoriali del comparto ceramico internazionale. Racchiude dieci marchi di successo e opera attraverso dieci sedi produttive in Italia, due all’estero e filiali commerciali in diversi paesi. Nata a fine anni ‘70, si è sviluppata rapidamente in Italia e all’estero sia attraverso una continua crescita interna, sia con importanti acquisizioni.

 

  • Richiesta: Il 70% della produzione viene esportato in oltre 130 paesi nei cinque continenti. Per supportare questa attività l’azienda ha identificato la necessità di ampliare il team commerciale, in particolare quello dedicato al mercato dell’Europa dell’Est e Russia.

 

  • Sede di lavoro: Russia, Germania

 

  • Risultato: Attraverso diversi canali di sourcing, Bonboard ha presentato una rosa di candidati composta di profili italo-russi, italiani o tedeschi con esperienza sul mercato Russo e dell’Est Europa. I candidati conoscono bene i mercati target, possiedono almeno 3 anni di esperienza nel settore e parlano russo, tedesco, inglese e alcuni Italiano.