Multicultural Recruiter Network

B On Board ha creato la Multicultural Recruiter Network (MRN), la prima rete professionale di ‘Recruiter Multiculturali’ nata per supportare B On Board nella ricerca di candidati per posizioni internazionali in Italia e all’estero. La ricerca si svolge in modalità innovativa, facendo leva sulle innate capacità di networking internazionale di alcune decine di giovani professionisti che sono stati coinvolti nella MRN. La selezione viene invece gestita da personale senior di B On Board in modalità tradizionale, mediante interviste, test e colloqui.

Il progetto è per B On Board di massima importanza perché consente di valorizzare in modo concreto e diretto le competenze e le capacità di networking di ognuno dei partecipanti, generando la massa critica e la visibilità necessarie a far emergere il valore insito nella multiculturalità agli occhi di tutti.

B On Board sta ancora selezionando e formando nuovi Recruiter Multiculturali da coinvolgere nella MRN attraverso eventi pubblici, le attività della community ‘You Multicultural’ (presente su Facebook e MeetUp) e gli altri canali di comunicazione.

Se sei interessato a partecipare alla MRN, compila questo modulo e ti contatteremo per i prossimi incontri di formazione (che si svolgeranno nel corso del 2017).